NOVITÀ Ventilconvettore INNOVA Fancoils

icona logo gamalux

tecnologia, innovazione, domotica e qualità


VENTILCONVETTORE INNOVA FANCOIL MURALE
- Palermo -

icona mouse
taglio a v
icona logo gamalux

Gamalux è da anni leader nel settore delle soluzioni di condizionamento e riscaldamento, con l'obiettivo di fornire prodotti performanti che consentano anche di risparmiare sui costi energetici. Con l'aiuto di tecnologie innovative, ora offre opzioni all'avanguardia con un sostanziale risparmio sui costi, contribuendo al contempo a creare un futuro migliore attraverso la protezione dell'ambiente. Il personale esperto è pronto a spiegare i dettagli dei prodotti e a fornire assistenza per l'installazione, rendendo questo sogno una realtà!

RICHIEDI INFORMAZIONI
  • VENTILCONVETTORE INNOVA FILOMURO DC INVERTER

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

VENTILCONVETTORE INNOVA FILOMURO DC INVERTER


Un fancoil murale adatto a tutti gli ambienti. la silenziosità è assoluta e il flusso d’aria ben modulato.

I vantaggi:

  1. Occupa poco spazio
  2. Silenziosità assoluta
  3. Design elegante


Grazie alla diffusione di sistemi di riscaldamento a bassa temperatura (pompe di calore o caldaie a condensazione), il fancoil è sempre più un terminale diffuso in tutti gli ambienti, anche residenziali e piccolo terziari. Spesso però architetti e progettisti non gradiscono soluzioni che occupano spazio a pavimento, destinato a mobili ed arredi.

  • Leggi di più...

    Con Filomuro, finalmente una soluzione innovativa che permette di avere terminali ad acqua installati in alto a muro, in grado quindi di erogare benessere estivo ed invernale senza occupare nessuno spazio utile.


    Filomuro si caratterizza per una profondità estremamente ridotta, di gran lunga la più sottile nella sua categoria (solo 128mm) , e da un design estremamente curato ed elegante in grado di inserirsi in qualsiasi ambiente.


    La silenziosità è assoluta ed il flusso d’aria ben regolato per non creare fastidiose correnti.


    Il motore e la regolazione sono di tipo Inverter DC che permette una precisa regolazione della temperatura ambiente senza oscillazioni e con assorbimenti ridottissimi.


    Un ampio display di tipo touch garantisce un chiara visualizzazione delle funzioni. Iltelecomando ad infrarossi permette il controllo a distanza. Possono essere inoltre utilizzati pannelli per controllo a muro e per collegamento con sistemi di domotica (protocolli ethernet, WiFi e MODBUS RTU).


    Sono inoltre previsti ampi spazi per l’allacciamento delle tubazioni idrauliche e gruppi valvole, sia di tipo a due vie che a tre vie.


    FILOMURO può essere collocato in parete bassa con una diffusione dell’aria calda prossima al pavimento.

diagonale
diagonale

Innova fancoil Airleaf SL


I fancoil AirLeaf SL sono estremamente sottili. Con solo 13 centimetri di profondità si pongono al vertice della categoria. Il design elegante rende AirLeaf completamente integrabile negli ambienti residenziali.

I vantaggi:

  1. climatizzano in estate, riscaldano in inverno e deumidificano l'aria
  2. design esclusivo
  3. efficienza energetica elevata
  4. massimo silenzio



La raffinatezza del prodotto si evidenzia in tutti i dettagli esecutivi.

  • Leggi di più...

    La dimensione particolarmente sottile è stata ottenuta grazie ad un layout progettuale innovativo sia per il gruppo ventilante che per lo scambiatore di calore. Il ventilatore è di tipo tangenziale a pale asimmetriche e lo scambiatore di calore di ampia superficie frontale, hanno consentito di raggiungere elevati flussi d’aria con basse perdite di carico e grande silenziosità. L’efficienza di ventilazione è molto elevata dando origine a consumi di energia del motore elettrico estremamente contenuti (pochi WATT).


    La velocità della ventola è modulata in continuo dal controllo di temperatura con logica proporzionale ed integrativa con gli indubbi vantaggi per la regolazione della temperatura e dell’umidità in funzionamento estivo. La gamma si compone di modelli sia per il posizionamento a vista che per l’inserimento ad incasso in parete o in controsoffitto. Anche in quest’ultimo caso la contenutissima profondità rende le applicazioni armoniose e poco invasive. Bastano infatti poco più di 13 cm per collocare il terminale, molti meno che per gli altri prodotti simili.

  • filomuro SL 1

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • filomuro SL 2

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • filomuro SL 3

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • filomuro SL 4

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
diagonale
diagonale
  • VENTILCONVETTORE INNOVA  Airleaf RS

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

VENTILCONVETTORE INNOVA aiRLEAF RS


La miglior soluzione per il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione? Innova propone il ventilconvettore AirLeaf Rs, terminale per la climatizzazione d’ambiente con effetto radiante frontale.


La gamma dei ventilconvettori AirLeaf DC Inverter si arricchisce di una nuova versione che migliora ulteriormente le prestazioni ed il comfort di utilizzo in riscaldamento. AirLeaf RS è in grado di riscaldare in inverno e raffreddare e deumidificare in estate con estrema rapidità mantenendo un confort termico ideale.

  • Leggi di più...

    In particolare nella fase di riscaldamento AirLeaf RS unisce l’effetto convettivo e ventilante all’effetto radiante del pannello anteriore incrementando così il benessere delle persone presenti nell’ambiente. Grazie a questo esclusivo principio di funzionamento il terminale, una volta raggiunta la temperatura di confort, mantiene la temperatura ideale senza l’ausilio del ventilatore principale e quindi nel più assoluto silenzio. Lo spegnimento del ventilatore avviene con gradualità mediante un controllo modulante in funzione dell’avvicinamento della temperatura ambiente a quella desiderata impostata sul controllo. Tale esclusivo brevetto è basato su un concetto semplice ma estremamente efficace che evita le complicazioni funzionali e la scarsa affidabilità di sistemi integrati con radiatori e valvole speciali. Le dimensioni ed il design degli apparecchi sono del tutto identici alla serie SL e quindi di assoluta eleganza e compattezza.


    Il principio di funzionamento si basa sull’azionamento, nel funzionamento invernale, di micro ventilatori a bassissimo consumo energetico e di silenziosità assoluta che consentono di inviare aria calda, proveniente dallo scambiatore di calore, verso la parte interna del pannello frontale dell’apparecchio riscaldandolo efficacemente. Con tale principio il terminale eroga anche una significativa potenza in riscaldamento senza il ventilatore principale accesso. In questo modo il mantenimento della temperatura di comfort è consentito da un funzionamento senza particolari movimenti d’aria nel più assoluto silenzio. Nel funzionamento estivo il flusso d’aria generato dai micro ventilatori viene interrotto per evitare qualsiasi fenomeno di formazione di rugiada sulla superficie frontale del terminale.

  • Caratteristiche principali

    • Riscaldamento del pannello frontale
    • Resa statica elevata (senza ventilatore principale acceso)
    • Effetto radiante frontale
    • Design esclusivo
    • Straordinaria compattezza
    • Climatizzazione e deumidificazione estiva

diagonale
diagonale

VENTILCONVETTORE INNOVA AIRLEAF SLI


La versione SLI è adatta per installazione del ventilconvettore ad incasso sia a parete che in controsoffitto.


Il ventilconvettore AirLeaf DC Inverter è particolarmente adatto anche all’installazione ad incasso. Grazie alla sua contenuta profondità AirLeaf SLI è inseribile in tutti i tipi di parete ed in controsoffitti anche poco profondi. La sua estrema silenziosità lo rende la miglior scelta per la climatizzazione estiva ed invernale di tutti gli ambienti ed in particolare per le camere da letto sia private che quelle delle strutture alberghiere.

  • Leggi di più...

    L’ampia gamma di accessori sia per l’installazione (canalizzazioni su misura, cassaforme di contenimento, griglie per la diffusione dell’aria) che per il controllo delle funzioni (termostati remoti a parete, schede per la gestione remota BMS) permettono ogni tipo di applicazione nelle strutture degli edifici ed in abbinamento ai più diversi impianti. Le unità sono dotate di serie di doppia bacinella di raccolta condensa sia per l’installazione in posizione orizzontale (da controsoffitto) che

    verticale (da parete). Il pannello frontale di copertura per la cassaforma è disponibile sia nella versione da parete che in quella da soffitto.


    Tale accessorio permette una semplicissima pulizia dei filtri aria attraverso la griglia anteriore rimovibile ed una facile accessibilità al ventilconvettore SLI per eventuali interventi di manutenzione.


  • VENTILCONVETTORE INNOVA AIRLEAF SLI

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Possibili soluzioni per i ventiloconvettori Innova


diagonale

Chiamaci per conoscere
tutte Le soluzioni per i ventiloconvettori innova!

CHIAMA ORA
diagonale
Share by: