Arredo bagno

icona logo gamalux

tecnologia, innovazione, domotica e qualità


L’arredo bagno di qualità
per il proprio benessere

- Palermo -


icona mouse
taglio a v
icona logo gamalux

Il bagno è una delle stanze più importanti per la casa, il luogo dove ritagliarsi momenti di benessere lontani dallo stress della vita quotidiana, con un rilassante bagno caldo in vasca o una doccia corroborante. Ma oggi la stanza da bagno è anche uno degli ambienti privilegiati dove dare sfoggio della propria creatività d’arredo, con sanitari, box doccia, rubinetterie di design: per questo Gamalux è in grado di proporre una vasta gamma di soluzioni per l’arredo bagno che coniugano la funzionalità con l’impatto estetico.

RICHIEDI INFORMAZIONI
  • arredo bagno

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Collezioni belle e funzionali per il bagno


Le tendenze più moderne, ma anche gli intramontabili classici dell’arredo bagno, ispirano le collezioni di prodotti disponibili presso lo showroom di Gamalux: box doccia, rubinetteria, sanitari, piatti doccia, vasche, canalette doccia, colonne e soffioni doccia, insomma tutto ciò che serve per trasformare il bagno in un ambiente elegante e accogliente, confortevole e rilassante.

  • Leggi di più...

    Gamalux, grazie all’esperienza maturata in questi anni nell’ambito degli impianti di riscaldamento e di condizionamento, garantisce convenienti offerte all inclusive per chi vuole arredare il bagno della sua nuova casa o ristrutturarlo completamente, completo di caldaie e impianti termoidraulici, radiatori di design, impianti per il trattamento delle acque e così via. In più è possibile integrare le soluzioni per l’arredo bagno Gamalux con le elettroforniture e i prodotti di illuminazione, per un risultato di vera eccellenza.

diagonale
diagonale

Riduzione dei consumi


I prodotti Gamalux rappresentano la scelta ideale anche per chi vuole ridurre i consumi, sia di acqua che di energia elettrica e di gas; le tecnologie più avanzate sono al servizio del cliente, per un investimento che consentirà di risparmiare nel tempo e di proteggere l’ambiente che ci circonda.

  • riduzione consumi

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
diagonale
diagonale

Tutte le nostre soluzioni antincendio


I migliori marchi del settore


diagonale

Chiamaci per conoscere
Tuttel Le soluzioni di arredo bagno disponibili!

CHIAMA ORA
diagonale
Share by: