Fotovoltaico

icona logo gamalux

tecnologia, innovazione, domotica e qualità


Fornitura di pannelli solari:
soluzioni energetiche green

- Palermo -

icona mouse
taglio a v
icona logo gamalux

Gamalux si affida solo ai migliori marchi sul mercato per completare il servizio di fornitura dei pannelli solari. L'energia pulita é la nuova frontiera dello sviluppo tecnologico. L'attenzione verso scelte ambientali lungimiranti consente di risparmiare immediatamente sul costo delle bollette e di proteggere la salubrità dell'ecosistema per le generazioni future. 

RICHIEDI INFORMAZIONI

Marchi esclusivi trattati


  • pannelli fotovoltaici

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Impianti fotovoltaici


I pannelli fotovoltaici permettono di convertire la radiazione solare in energia elettrica, sfruttando l’effetto indotto da un flusso luminoso che investe un materiale semiconduttore, il silicio. Grazie al sole, abbiamo a disposizione una fonte energetica molto vantaggiosa, per noi e per il pianeta: attraverso l’installazione di un impianto fotovoltaico è possibile ottenere infatti un risparmio immediato e un concreto contributo alla difesa dell’ambiente.
Un impianto fotovoltaico è un installazione di pannelli fotovoltaici su una superficie (normalmente un tetto) per la produzione di energia elettrica.
I moduli fotovoltaici convertono la luce solare in energia elettrica sfruttando l’effetto indotto dalla luce stessa che investe un materiale semiconduttore, solitamente il silicio (opportunamente trattato).

diagonale

Chiamaci per conoscere
Le soluzioni per la fornitura di pannelli fotovoltaici!

CHIAMA ORA
diagonale
Share by: