Attrezzature ed utensili

icona logo gamalux

tecnologia, innovazione, domotica e qualità


Ampia scelta di attrezzature
ed utensili per privati e imprese

- Palermo -

icona mouse
taglio a v
icona logo gamalux

Gamalux, presso la sua sede di Palermo in Via Ciaculli 30, è un punto di riferimento anche per l’acquisto di attrezzature e utensili di ogni genere, ideali sia per il bricolage che per i lavori da professionisti. L’azienda è infatti una realtà apprezzata per chi è alla ricerca di prodotti di qualità nell’ambito delle ristrutturazioni edili e delle nuove costruzioni: privati e imprese possono infatti approfittare delle convenienti offerte nell’ambito delle tecnologie termoidrauliche e della fornitura di materiale elettrico presso il nuovo spazio dell’azienda, acquistando anche i migliori utensili per un’installazione facile e sicura.

RICHIEDI INFORMAZIONI
  • attrezzarture

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

L’importanza dell’attrezzo giusto


Scegliere l’attrezzo giusto per un intervento di installazione è fondamentale: in questo modo ci si può assicurare una lunghissima durata dell’impianto senza che si verifichino quelle criticità che prima o poi sono causate da un’installazione frettolosa ed eseguita con utensili non adatti.


Grazie alla competenza dello staff Gamalux, i clienti potranno approfittare di un supporto completo direttamente in sede per scegliere attrezzature ed utensili adatti alla lavorazione in oggetto, con prodotti di alta qualità e che spiccano per un rapporto qualità-prezzo di sicuro interesse. Per saperne di più, basta compilare con tutti i propri dati il modulo di contatto presente sul sito e inviarlo.

diagonale
diagonale

I migliori marchi per gli utensili


Gamalux ha scelto soltanto il meglio per quanto riguarda la sua offerta di attrezzature e utensili, con marchi che da molti anni rappresentano il top del settore come Makita, Fumasi, Usag, Rothenberger. Tutti utensili professionali che rappresentano la soluzione migliore per un’installazione rapida ed efficace, in completa sicurezza per l’operatore e per gli utilizzatori dell’impianto.

diagonale

Chiamaci per conoscere
tutti gli articoli di utensileria disponibili!

CHIAMA ORA
diagonale
Share by: