Caldaie e Termocamini Policombustibili

icona logo gamalux

tecnologia, innovazione, domotica e qualità


Termocamini e caldaie a pellet
per il riscaldamento

- Palermo -

icona mouse
taglio a v
icona logo gamalux

Gamalux offre un ampio assortimento di termocamini. Riscaldare l'ambiente con queste soluzioni è un modo innovativo per ritrovare le sensazioni uniche e le atmosfere intime dei tradizionali camini domestici. Le tecnologie di ultima generazione sono pensate, infatti, per trasmettere le sensazioni tipiche del riscaldamento a fiamma pur mantenendo bassi i consumi. Per conoscere l'intera proposta e per avere un confronto con un membro dello staff di Gamalux, è possibile visitare la sede di via Ciaculli 30 a Palermo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Marchi esclusivi trattati


  • termocamino

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Termocamini, risparmio energetico e calore


I termocamini permettono un risparmio energetico reale nel pieno rispetto dell’ambiente poiché utilizzano una fonte di energia rinnovabile e a bassa emissione di CO2 come la legna. Il calore tranquillizzante e naturale diffuso dal fuoco trasforma l’atmosfera della casa e garantisce rendimenti elevati. Inoltre, grazie al nuovo sistema di serpentina in rame alettato, questi impianti possono essere adeguatamente integrati per la produzione di acqua calda sanitaria. I termocamini sono veri e propri oggetti d’arredamento che regalano allo spazio sensazioni morbide e un calore accogliente.

diagonale
diagonale

Caldaie a pellet, acqua calda a emissioni 0


Oltre al termocamino a legna, Gamalux si occupa della fornitura di soluzioni a pellet. Le caldaie producono acqua calda per alimentare i termosifoni e/o i pannelli radianti a pavimento di tutta la casa.


Le tecnologie a pellet possono essere collegate anche agli impianti di riscaldamento esistenti e lavorare in affiancamento ai pannelli solari. Le caldaie a pellet possono essere collegate a serbatoi aggiuntivi esterni e a silos di grandi dimensioni.

  • stufa a pellet 1

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • stufa a pellet 2

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
diagonale

Chiamaci per informazioni
su termocamini e stufe a pellet!

CHIAMA ORA
diagonale
Share by: